Synergy Mud

Fango del Mar Morto

fonte inesauribile di salute e bellezza

“Il profondo del mare che è dentro di te”

Scopri il rivoluzionario trattamento d’urto capace di rimodellare la tua silhouette, in totale relax con una seduta di soli 30 minuti e senza la necessità di docce dopo il trattamento. Il modo più semplice per farti tornare in forma per l’estate!

Sinergy Mud è una straordinaria e innovativa metodica talassoterapica per trattamenti viso e corpo che si basa sull’utilizzo del fango del Mar Morto disidratato miscelato da esclusivi mix di oli essenziali che agiscono in sinergia con il preparato; inoltre, l’aggiunta “dell’attivatore” Acqua del Mar Morto spinge attraverso l’azione osmotica tutti i principi attivi nei tessuti in modo naturale, donando uno strepitoso risultato potenziando tutti benefici del Fango del Mar Morto.

Sinergy Mud è una linea formata da 10 sinergie studiate e formulate per ogni inestetismo viso e corpo così suddivise:

1 sinergia viso, 3 sinergie viso e corpo e 6 sinergie corpo.

1 Sinergy Viso:

Sinergy Mud Anti-Age, nasce per restituire alle pelli mature un aspetto tonico, fresco, luminoso e radioso, proteggendo la pelle dai radicali liberi donando una pelle rigenerata ed idratata.
Sinergy Mud Schiarente, Miscela di oli essenziali indicati per pelli con discromie cutanee che esercitano un’azione schiarente, migliorando l’omogeneità del colore della pelle.

3 Sinergie duo Viso – Corpo

Sinergy Mud Purificante, particolarmente indicata per il trattamento di pelli impure, comedoniche tendenti all’acne; esplica un’azione dermopurificante e stimolante, assorbe le impurità e l’eccesso di sebo migliorando visibilmente la luminosità cutanea, riportando la pelle al giusto equilibrio.

Sinergy Mud Tonificante, miscele di essenze naturali capaci contrastare le lassità cutanee, con visibile effetto tonico e un aspetto radioso compatto e setificato.

Sinergy Mud Schiarente, miscela di principi attivi atti a contrastare e schiarire le macchie cutanee (lentigo senili).

6 Sinergie Corpo :

Sinergy Mud Adipe, una miscela di principi attivi lipolitici ad alta funzionalità indicata nei trattamenti di adiposità localizzata (grasso) per sciogliere il grasso sottocutaneo.
Sinergy Mud Cellulite Edematosa, specifica per il trattamento della cellulite edematosa, stimola il drenaggio e la detossinazione migliorando la circolazione venosa, linfatica e periferica.
Sinergy Mud Cellulite Fibrosa, mix di oli essenziali che stimolano la circolazione e favoriscono il disgregamento degli accumuli adiposi.
Sinergy Mud Cellulite Sclerotica, mix di oli essenziali per un trattamento d’urto della cellulite sclerotica, riduzione della ritenzione idrica e della dolorabilità al tatto.
Sinergy Mud Artro, Mix di oli essenziali con azione Antifiammatorie, antidolorifiche che favoriscono il microcircolo diminuendo il gonfiore, indicato per tutti i trattamenti decontratturanti o rivolti a riattivare gli apparati articolari e muscolari.
Sinergy Mud Mani e Piedi, Mix di oli essenziali con azioni remineralizzanti, emollienti e idratanti che donano una pelle morbida, un’azione defaticante con diminuzione di gonfiori e azioni anodine che permettono una piacevole sensazione di sollievo.
Il metodo si avvale di 3 elementi fondamentali:
Sinergie con una soluzione già pronta ad altissima percentuale con un’elevata concentrazione di principi attivi naturali per eseguire un trattamento d’urto davvero Strong!

  • Acqua del Mar Morto: Attivatore istantaneo, grazie alla sua potente azione osmotica è in grado di veicolare in profondità dei tessuti tutti i principi attivi degli oligoelementi di cui è composto il preparato, attraverso un azione di drenaggio dei liquidi interstiziali eliminando tutte le sostanze di scarto.
  • Fango del Mar Morto, migliora la circolazione, deterge la pelle in profondità aiutando l’organismo a espellere scorie e tossine; agisce sulla cellulite e sulle adiposità localizzate, eliminando il tipico aspetto a buccia d’arancia rendendo l’epidermide idratata, setificata e compatta; inoltre l’azione anti infiammatoria riduce notevolmente le tensioni dolorose e le desquamazioni cutanee attraverso un forte effetto drenante. Sinergy Mud Fango del Mar Morto disidratato, naturale al 100% con la più alta concentrazione di minerali al mondo, ricco di micro granuli igroscopici che insieme all’acqua del Mar Morto permettono di ri-attivarsi e ri-generarsi istantaneamente per essere pronti e utilizzati con le Speciali Sinergie che rendono questo trattamento unico ed innovativo donando risultati immediati e duraturi nel tempo.
  • La metodica Sinergy Mud Viso svolge un’azione idratante, Liftante e remineralizzante, ottimizza la tonicità e intensifica lo splendore della pelle attenuando le rughe, rinforzando la struttura dell’epidermide; risultato: una pelle visibilmente ringiovanita, più soda, più liscia mentre i contorni del viso appaiono ridisegnati.
  • Synergy Mud Corpo rimodella la silhouette restituendo compattezza e tonicità oltre che una pelle completamente idratata, rinnovata e remineralizzata con una forte azione detossinante, drenante, lipolitica e tonificante, un vero toccasana per il corpo.
  • Sinergy Mud è l’unico trattamento capace di donare un vero risultato attraverso una metodica di facile esecuzione, semplificando il lavoro della professionista, evitando docce dopo il trattamento per la rimozione dei fanghi, tempi di posa ridotti oltre che un notevole risparmio economico.

Mantenimento: 1 volta al mese per 12 mesi, poi ripeterlo nuovamente

SYNERGYEMUD

SYNERGYEMUD

SYNERGYEMUD

SYNERGYEMUD

SCOPRI LE NOSTRE METODICHE

logo osmoslim, Renewal Estetica, prodotti del Mar Morto, Acqua, Fango, Sale