Il nuovo metodo di idrodermabrasione unisce il rinnovamento cellulare ad una profonda detersione.
“Acqua Clean”, permette di effettuare un peeling ad acqua, che addizionato con il giusto prodotto garantisce un’esfoliazione controllata e un’idratazione di lunga durata. Rimuove le impurità superficiali anche dalle pelli più ispessite, aspirando le cellule morte e i punti neri.
“Acqua Idrogenata” : la molecola di Idrogeno è la più piccola che esista, ha la capacità di penetrare attraverso le membrane cellulari, neutralizzando i siti di produzione dei radicali liberi nemici della nostra salute. Inoltre l’acqua idrogenata è ricca di elementi minerali, ed è perfetta per rimuovere le impurità lasciando la pelle rigenerata.
“Ultrasuono”: per la penetrazione di principi attivi a base acquosa. Grazie alla stimolazione delle fibre, gli ultrasuoni hanno un’azione liftante e migliorano la circolazione sanguigna. Pulizia delle impurità, tessuti più giovani e compatti, una pelle visibilmente più soda e luminosa grazie all’incremento di produzione di collagene e riduzione efficace di occhiaie, borse sotto gli occhi, rughe.